Recensioni

★★★★★

“Tutto perfetto”

Alberto

★★★★★

“Ottimo servizio come sempre! Consigliato”

Erica

★★★★★

“Trattamento perfetto. Niente da aggiungere”

Francesca

★★★★★

“Molto professionale e pedicure curativo perfetto”

Marina

★★★★★

“Veloci e super professionali! Melania è simpatica e gentile.”

Mari

★★★★★

“Veloci e competenti.”

Jessica

★★★★★

“sempre felice di tornare :)”

Mariana

★★★★★

“Bravissima e molto delicata come sempre! Grazie”

Cristina

★★★★★

“Gentili e professionali.”

Fabrizio

★★★★★

“Melania è super!”

Mari