Recensioni
“Tutto perfetto”
Alberto
“Ottimo servizio come sempre! Consigliato”
Erica
“Trattamento perfetto. Niente da aggiungere”
Francesca
“Molto professionale e pedicure curativo perfetto”
Marina
“Veloci e super professionali! Melania è simpatica e gentile.”
Mari
“Veloci e competenti.”
Jessica
“sempre felice di tornare :)”
Mariana
“Bravissima e molto delicata come sempre! Grazie”
Cristina
“Gentili e professionali.”
Fabrizio
“Melania è super!”
Mari